Il mio è un lungo percorso che ha come filo conduttore lo sport, tanti sport.
Prima da agonista di discreto livello, in varie discipline e specialità, con qualche trofeo che ormai prende più che altro polvere in bacheca ma guardo volentieri senza pensarci più di tanto.
Oggi, da molto tempo ormai, mi occupo di promozione sportiva soprattutto agli eventi nel mondo del ciclismo fuoristrada: le “ruote” grasse, ma naturalmente non solo.
Con un sempre più specializzato gruppo di operatori del settore, forniamo servizi di varia natura alle gare. Copriamo, lavorando autonomamente ma in stretta sinergia, una ampia fascia di esigenze che vanno dalla promozione foto-web e immagine, al timig, segreteria e diffusione delle foto e classifiche e servizi per la stampa cartacea e web che realizziamo direttamente, oltre a occuparci in prima persona di consulenza e intervento a sostegno dell’organizzazione di gare e interi campionati, con ottimi riscontri.
L’etichetta che ci accomuna è quella di TrevisoMTB, un sito specializzato appunto in ciclismo fuoristrada. Nato come dice il nome stesso per promuovere l’abbondante attività in una tra le provincie più ciclistiche d’Italia, ma che in breve è diventata un’etichetta per servizi di eccellenza richiesti da un’ampia fascia di eventi che vanno dalle prime gare degli atleti di domani a manifestazioni di livello nazionale ed internazionale.
Il settore più “visibile” di cui mi occupo direttamente è quello della fotografia con le gallerie immagini del sito TrevisoMTB ed i servizi foto-stampa delle gare seguite su incarico degli organizzatori. L’attività meno evidente è quella di raccogliere, vagliare e mettere on line tutto il materiale informativo dei tanti eventi che ci vedono continuamente in azione sui campi gara.